Buon compleanno

Per il compleanno dell’anno scorso Elena aveva voluto organizzare una grande festa, per avere vicino tutte le persone care e anche perchè fosse una specie di festa di inaugurazione per la casa nuova.

E’ stata una serata bellissima, c’erano proprio tutte le persone che lei voleva vicino ed era felicissima. Sono poi andato anche a riguardare le foto di altre feste, quella dei 40 anni, dei 50 e ho visto con piacere che tante persone sono state una costante a cui poi se ne sono aggiunte altre che nel giro di poco tempo sono diventate importanti.

Questo giro eravamo veramente tanti, avremmo potuto essere anche di più se avessimo invitato tutti quelli che ci venivano in mente. Certe volte mi sono chiesto se Elena abbia voluto tutti vicino perchè sentiva quello che avrebbe potuto succederle o semplicemente perchè prendeva tanto entusiasmo e tantissima forza dall’affetto delle persone che le volevano bene… Non lo saprò mai, ma mi piace propendere per la seconda possibilità.

Di quella sera mi sono rimasti un palloncino, il top della torta e una foto bellissima, scattata da Andrea dell’Accademia, in bianco e nero, mentre Elena spegne le candeline…

Buon compleanno Gina, il 10 Settembre sarà sempre un giorno speciale…

G.

Una risposta a “Buon compleanno”

  1. Cara Elena, chissà perché in tutti questi anni non ci siamo mto occupate dei Compleanni ….Conosco la data del tuo da non più di 5-6 anni ma ora sono certa: non la dimenticherò…e continuerò a festeggiarti perché tu sei stata per tutti noi una Vera Grande Festa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *